«I non vaccinati salveranno l’umanità»- Corriere.it

GameGurus INTERNO

Oggi gira l’Europa con l’assistente-compagna Suzanne ed da anni un paria nella comunit scientifica internazionale. dal nostro corrispondente. . PARIGI — Il premio Nobel che consigli al papa Giovanni Paolo II affetto da Parkinson una fantomatica cura a base di papaya fermentata da anni un paria in seno alla comunit scientifica internazionale.

Ne va del futuro dell’umanit.

Nonostante questo, o forse proprio in virt di questo, ieri la folla a Milano lo ha applaudito freneticamente quando si rivolto ai medici che lo considerano un ciarlatano: Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni contro il Covid con questo tipo di vaccini — ha detto. (GameGurus)

Ne parlano anche altri media

Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati, che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici”. Per Montagnier “è un crimine assoluto dare questo vaccino ai bambini” (Imola Oggi)

Facebook Shares “Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni contro il Covid con questo tipo di vaccini. Lo ha detto il virologo e biologo Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina nel 2008, notoriamente contrario ai vaccini contro il Covid e non nuovo a posizioni che si sono attirate le critiche della comunità scientifica, in piazza… (La Voce dell'Isola)

La nascita in vitro del virus è una tesi ancora molto discussa anche se finora non è mai stata dimostrata. «Non è solo il vaccino a curare: è una combinazione di cure che eliminerà questa malattia (Pickline)

È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini." Il vaccino non è nato per uccidere ma è nato per proteggere, ma ci sono tante persone tra cui sportivi che hanno avuto gravi conseguenze. (triestecafe.it)

Clima del tutto diverso, invece, a La Spezia, dove si sono ritrovati i pro vax Sono scesi di nuovo in piazza, da Milano a Roma, da Napoli a Genova e Trieste. (Il Dubbio)

La manifestazione si è conclusa con un foglio di via all'imprenditore Nicola Franzoni e una ventina di multe ai 'no mask' Dopo settimane di assenza, diverse migliaia di no vax e no pass sono tornati a protestare contro le misure volute dal governo italiano per contrastare la pandemia, a partire dall'obbligo vaccinale per gli over 50. (tvsvizzera.it)