Il Messaggero – Giù il “lungomuro”, la spiaggia è libera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cominciati ieri a Ostia i lavori per l`abbattimento del pontile. Il mese scorso i cantieri furono interrotti dai concessionari aperti due varchi verso l`arenile: entro l`estate saranno dodici degli stabilimenti balneari, contrari ai nuovi accessi al mare. IL BLITZ Presto ... (Notizie di Radicali Italiani)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«È stata detta una sciocchezza e un insulto all'intelligenza dei romani» spiega Angelo Bonelli leader nazionale dei Verdi l'azione dimostrativa, messa in atto dopo l'apertura dei ... (Corriere della Sera)
È un lavoro straordinario che andrà avanti nel ... Stiamo aprendo i varchi per l'accesso al mare. (Euroroma.net)
E’ quanto afferma il sindaco Mauro Mazzola, in riferimento alla chiusura di un accesso non […] Anche su una questione che non ha senso di esistere, qualcuno polemizza in modo bieco e insensato». (La Voce del Popolo )
Severa: “Non è stato affatto abbattuto il 'lungomuro', ma sono stati semplicemente aperti due ingressi, per di più strettissimi. Come faranno i disabili o le mamme ... (Ostia Tv)
E' iniziata all'alba l'operazione di apertura dei varchi sul lungomare di Ostia, che nelle scorse settimane aveva creato non poche polemiche tra amministrazione capitolina e municipale, da una parte, e gestori degli stabilimenti, dall'altra. (Notizie di Radicali Italiani)
Le spiagge, il mare, appartengono a tutti ed è per questo che oggi abbiamo aperto ad Ostia tutti i varchi che danno sul mare". Roma, 24 lug. (LiberoQuotidiano.it)