A Facebook l'odio non piace, ma ecco perché gli conviene

Esquire Italia ECONOMIA

No, la faccina rabbiosa non è un modo equivalente al Mi piace: serve, esatto, il Non mi piace.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

Facebook non ha alcun interesse se non quello di rimuovere questi contenuti”.

La vicenda, almeno nel suo capitolo più recente, parte dalla decisione di lasciare online alcuni post di Donald Trump (Esquire Italia)

Su altre fonti

La mia previsione è che tutti gli inserzionisti torneranno abbastanza presto sulla piattaforma. Un’iniziativa di boicottaggio in piena regola che però non sembra preoccupare particolarmente Mark Zuckerberg. (Punto Informatico)

Sospese le pubblicità su Facebook da parte di Coca-Cola, Levi Strauss, Uniliver, Honda, Verizon. Sospese le pubblicità su Facebook, da Starbucks a Microsoft un vero boicottaggio - Ultima modifica: da (Digitalic)

Complessivamente a maggio i 100 più grandi inserzionisti di Facebook hanno speso 529,6 milioni di dollari. Facebook non teme il boicottaggio degli inserzionisti: i danni saranno davvero pochi, dice il WSJ. (Lega Nerd)

Andiamo sulla pagina principale di Facebook e all’interno della barra di ricerca scriviamo “cancellare account“. Per evitare di passare ore ed ore ad eliminare tutti i contenuti e definire nuove impostazioni per la privacy possiamo semplicemente chiudere Facebook con pochi click. (Tecnoandroid)

I grandi advertiser che hanno aderito al boicottaggio rappresentano per Facebook una piccola porzione delle entrate totali dalla pubblicità, ha evidenziato Zuckerberg. Il ceo di Facebook, Mark Zuckerberg, non si lascia spaventare dalla “ritirata” degli inserzionisti dalla sua piattaforma. (CorCom)

I socials vivono di ciò che noi produciamo e postiamo accettando di farlo vedere ad altri, a volte perfetti sconosciuti. (editoriale italiano)