Fondi per la crisi Covid, nei guai ristorante e 4 aziende: «60mila euro percepiti indebitamente»

Cronache Maceratesi ECONOMIA

Nel complesso è di 60mila euro la somma che sarebbe stata percepita indebitamente dalle 3 società e dall’imprenditore.

Per gli amministratori delle tre società c’è stata la segnalazione alla procura per malversazione a danno dello Stato e per appropriazione indebita.

Fondi per la crisi Covid,. nei guai ristorante e 4 aziende:. «60mila euro percepiti indebitamente». FIAMME GIALLE - Tre persone avrebbero distratto parte del contributo a fini personali e familiari (operazione della Compagnia di Civitanova e della tenenza di Porto Recanati). (Cronache Maceratesi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Complessivamente, ammontano a circa 60 mila le somme indebitamente percepite, in relazione alle quali, oltre alle conseguenze di natura penale, si rischiano sanzioni amministrative che possono arrivare fino al 200% della somma indebitamente percepita. (Vivere Civitanova)

Complessivamente, ammontano a circa € 60.000 le somme indebitamente percepite, in relazione alle quali, oltre alle conseguenze di natura penale, si rischiano sanzioni amministrative che possono arrivare fino al 200% della somma indebitamente percepita In un quarta, invece è stato scoperto come i bilanci fossero stati gonfitai per accedere ad un finanzamento a fondo perduto di circa 14mila euro. (corriereadriatico.it)

Oltre alle eventuali conseguenze penali, gli interessati rischiano sanzioni amministrative fino al 200% della somma indebitamente percepita Alcune imprese della provincia di Macerata avrebbero indebitamente percepito in totale 60mila euro di contributi a fondo perduto erogati dall'Agenzia Entrate per contenere i negativi effetti economici e sociali dell'emergenza da Covid-19. (Sky Tg24)