Scoop, il film Netflix sullo scandalo del Principe Andrea: quando "Un'ora di televisione può cambiare tutto"

Scoop, il film Netflix 2024 rivendica l'importanza del giornalismo e svela i retroscena dell'intervista che il Principe Andrea rilasciò alla BBC nel 2019 "Un'ora di televisione può cambiare tutto", dice Billie Piper nel trailer di Scoop, il film Netflix - diretto da Philip Martin (già dietro la macchina da presa di The Crown) e sulla piattaforma da venerdì 5 aprile - basato sui veri eventi che hanno portato all'esplosiva intervista del 2019 del Principe Andrea a BBC Newsnight. (Vogue Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scoop, il film Netflix sul principe Andrea Scoop, il film Netflix sul principe Andrea (Virgilio Notizie)

La serie, uscita ieri 5 aprile, si intitola "Scoop" e racconta l'ormai celebre intervista che nel 2019 il principe rilasciò alla BBC e in cui ammise di conoscere Epstein, condannato per traffico sessuale di minorenni e abusi. (ilmessaggero.it)

Scoop, film in streaming su Netflix dal 5 aprile, diretto da Philip Martin e scritto da Peter Moffat, racconta come si è arrivati a quello che è stato definito “lo scoop del decennio”. (Radio Deejay)

Il 5 aprile esce su Netflix, Scoop un film che ripercorre il coinvolgimento del principe Andrea nel caso Epstein con focus sulla sua disastrosa intervista rilasciata alla BBC nel 2019, che portò la regina Elisabetta a revocare il suo titolo di "Altezza Reale" e i gradi militari di cui era stato insignito. (Elle)

Nei panni del duca di York, Rufus Sewell fa rivivere quella conversazione disastrosa per il principe, che di lì a pochi giorni lo avrebbe portato a rinunciare ai suoi incarichi istituzionali, travolto da uno scandalo di cui ancora paga le conseguenze, mentre a interpretare l'intervistatrice Emily Maitlis c'è Gillian Anderson. (Vanity Fair Italia)

Su Netflix. (MYmovies.it)