Cordaz-Inter, risolti gli ultimi dettagli: definito il ruolo, atteso annuncio – Sky

Inter-News SPORT

Il giornalista Fabrizio Romano, in collegamento con Sky Sport 24, rivela anche come il ruolo definito per Cordaz sarà quello di terzo portiere

Cordaz sarà di rientro all’Inter, dopo oltre quindici anni in giro per l’Italia.

Un rientro che risulta utile anche per la lista UEFA, essendo cresciuto nel vivaio, in vista della prossima Champions League.

Il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano dà tutto per concluso. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Silvestri ha un altro anno di contratto con il Verona che potrebbe farlo partire per una cifra inferiore ai 5 milioni di euro Il club nerazzurro avrebbe aumentato il pressing nelle ultime ore per l’estremo difensore classe ’91, che arriverebbe come secondo portiere. (SpazioInter)

L'#Inter tratta l'uscita di Ivan #Perisic e prova ad alleggerire il corposo monte ingaggi: primi contatti avviati con #Tottenham e #Wolfsburg per l'esterno 🇭🇷 (stipendio: € 5 mln/anno) che va in scadenza nel giugno 2022. (SuperNews)

Nelle ultime ore il club nerazzurro ha alzato il pressing per l'estremo difensore classe '91, che arriverebbe nella nuova Inter di Simone Inzaghi per ricoprire il ruolo di vice Handanovic (con Cordaz come terzo), ma darebbe importanti garanzie anche per giocare titolare visto quando fatto nel Verona di Juric. (TUTTO mercato WEB)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

A quanto riportato dai colleghi di TuttoMercatoWeb, i nerazzurri sarebbero sempre in pressing per il portiere gialloblù. L’Inter resta su Marco Silvestri: a quanto infatti riportato dai colleghi di TuttoMercatoWeb, la società nerazzurra continua a puntare il portierone dell’Hellas per farne il secondo di Handanovic (Cordaz, in arrivo dal Crotone, farebbe il terzo). (Calcio Hellas)

Marco Silvestri ha un contratto in scadenza tra un anno e quasi sicuramente lascerà il Verona. Come già raccontato, il profilo piace molto all’Inter che ha già preso Cordaz dal Crotone ma che vuole prendere un altro specialista. (alfredopedulla.com)