Bayern Monaco-Arsenal dove vederla: Sky, NOW, Mediaset, Prime Video o Infinty+? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Goal Italia SPORT

Bayern Monaco e Arsenal si affrontano nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League: ecco dove seguire il match in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Bayern Monaco e Arsenal si sfidano nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. La gara d'andata, giocata all'Emirates Stadium di Londra, si è chiusa con il risultato di 2-2, il che significa che sia i bavarsi e che i Gunners possono solo vincere per provare a dare continuità al sogno europeo di sollevare al cielo di Wembley la Coppa dei Campioni. (Goal Italia)

Su altri media

Parata di stelle nel mercoledì di Champions League, dove l'ultima tranche del ritorno dei quarti di finale offre il secondo round di Bayern Monaco-Arsenal e Manchester City-Real Madrid. Serata di gala a Monaco e Manchester, con Bayern-Arsenal e City-Real: chi gioca il ritorno dei due quarti di Champions e le formazioni titolari. (Goal Italia)

Bayern Monaco-Arsenal: dove vederla in TV Bayern Monaco-Arsenal verrà trasmessa in diretta tv su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). (Fantacalcio ®)

I bavaresi vengono dalla vittoria casalinga in Bundesliga contro il Colonia e sono secondi nella classifica del massimo campionato tedesco mentre i Gunners hanno perso in casa contro l'Aston Villa nell'ultimo turno di Premier League e lottano per il titolo con City e Liverpool. (Tuttosport)

Bayern Monaco e Arsenal si scontrano nel ritorno dei quarti di finale per staccare i pass per le semifinali della Champions League: tutto quello che c'è da sapere sulla partita e sulle scelte degli allenatori. (Fanpage.it)

Ricordiamo che il match di andata ha visto le due squadre pareggiare per 2-2. Ecco il pronostico di Bayern Monaco-Arsenal. (Bottadiculo)

Bayern e Arsenal ripartono dal 2-2 di Londra: chi andrà in semifinale di Champions ? I Gunners hanno pagato evidentemente lo sforzo in Champions incassando due gol nel finale dall’ Aston Villa , perdendo così il primo posto in classifica in Premier League . (Tuttosport)