Buongiorno Mamma cambia giorno, spostata la fiction con Raoul Bova

I palinsesti Tv sono un gioco di spostamenti continui, legge che trova la sua dimostrazione attraverso una combinazione triangolare fatta di Alberto Angela, Luca Zingaretti e Raoul Bova.

Ulisse di Alberto Angela ha infatti patito il confronto con la fiction Buongiorno Mamma, con protagonista Raoul Bova.

La quarta puntata (qui le anticipazioni), prevista il 12 maggio, andrà in onda martedì 11 maggio e così le successive, visto che il 19 maggio su Rai1 andrà in onda la finale di Coppa Italia di calcio e l'ammiraglia Mediaset eviterà certamente lo scontro con l'evento sportivo attesissimo. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Dunque sarebbero stati in sfida Buongiorno mamma e Il Commissario Montalbano e solitamente quest’ultimo fa ottimi ascolti anche in replica. Invece la quarta puntata Buongiorno mamma ( le anticipazioni) si scontrerà con Carlo Conti e i David di Donatello (Lanostratv)

La nota serie tv Buongiorno Mamma sta riscuotendo notevole successo. La serie tv “Buongiorno mamma” cambierà giorno e andrà in onda un giorno prima. (Vesuvius.it)

Ricapitolando: Buongiorno Mamma sarà trasmesso su Canale 5 martedì 11 maggio, scontrandosi con i David di Donatello. Al posto di Ulisse, Rai Uno punterà sulle repliche del Commissario Montalbano. (Gossip e TV)