Ricarica in vacanza 3

Vaielettrico.it ECONOMIA

Per la prima tappa/sosta con il 30% di carica, 2 stalli Enel X Ultra Fast da 4x300kWh, 1 da 60kWh e 6 stalli Tesla, (tutti coperti con pannelli fotovoltaici).

Ricarica in vacanza 3 / Si parte all’alba con la ID.4 al 100%. “Arriviamo alle 08:30 circa, percorsi 250 km.

Arriviamo a destinazione alle 17, percorsi 235 km (Villaggio Spiagge Rosse, Isola di Capo Rizzuto, KR) con il 50% di carica.

Ricarica in vacanza 3 / Un altro lettore, Antonio, condivide qui il racconto del suo primo viaggio lungo in elettrico, fino a Capo Rizzuto. (Vaielettrico.it)

Su altri giornali

Ed i gazebo e i vari banchetti di vendita di prodotti del luogo impediscono l’accesso alla ricarica, come dimostra la foto“. Sono riuscito a caricare a Saluzzo presso una colonnina Enel X Way 50 KW istallata in via F. (Vaielettrico.it)

di Marco Savoini. L’auto utilizzata è una Renault Zoe con batteria da 52kw/h e ricarica solo in AC, quindi non proprio la più adatta ad un viaggio lungo. Ricarica in vacanza 4/ Partenza da Novara col 99%. (Vaielettrico.it)

Ricarica in vacanza 2 / Servono ricariche rapide e diffuse. “ Mi faccio venire a prendere da un amico e lascio la macchina fino al pomeriggio per avere il 100% Ricarica in vacanza 2 / L’affannosa ricerca di una colonnina CHAdeMO. (Vaielettrico.it)

Ricarica in vacanza 5 / Troppe colonnine non funzionanti, ci scrive Stefano, raccontando il suo viaggio da Roma a Verona. Arrivato lì, mi accorgo che l’attacco di tipo 2 segnalato nell’app non esiste e c’è solo l’attacco di tipo 1“. (Vaielettrico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr