Zanda: Per i dissidenti niente sanzioni ma da loro parole fuori registro

PPN - Prima Pagina News INTERNO

Roma - 28 gen (Prima Pagina News) Lei è capogruppo del Pd a Palazzo Madama: potrebbero essere sanzionati i vostri senatori usciti dall`aula al momento del voto? Così un'intervista del Messaggero a Luigi Zanda, senatore Pd, sul voto di ieri sull'Italicum. (PPN - Prima Pagina News)

Su altri giornali

ROMA, 27 GENNAIO 2015 -Dopo l'approvazione di ieri degli emendamenti Finocchiaro, al Senato, è stato approvato il disegno di legge per la riforma della legge elettorale, conosciuto come Italicum, che, da oggi potrà tornare a Montecitorio per ricevere la ... (InfoOggi)

Lo dice Debora Serracchiani (Pd) in una intervista a Repubblica (Prima Pagina News )

Il coraggio paga, le riforme vanno avanti". Sono le 17.24 quando Matteo Renzi, dal Nazareno twitta: "E due. (Italiaambiente.it)

Matteo Renzi ha incassato oggi il via libera al Senato del suo Italicum, anche se la riforma ha subito diversi cambiamenti rispetto alla versione originale. Roma, 27 gen. (askanews)

Ma la camera dovrà correggerla ancora: nella fretta ha collezionato troppi difetti. Riforme. (il manifesto)

Con 235 voti a favore, 5 contrari e 16 astenuti il Senato introduce il voto per corrispondenza per gli studenti Erasmus nei Paesi dell'Unione Europea (Prima Pagina News )