Probabili formazioni Serie A della 34^ giornata: ultime news dai campi

Probabili formazioni Serie A della 34^ giornata: ultime news dai campi
Sky Sport SPORT

Tutte le ultime dagli inviati di Sky Sport. Milan in piena emergenza in difesa. Pioli prova Musah come esterno basso di destra. Allegri riflette sulle corsie esterne. Davanti Chiesa e Vlahovic in pole. Inzaghi dopo lo scudetto potrebbe varare un mega turnover. Roma senza Llorente e Paredes e con Smalling in forte dubbio. Napoli in formazione tipo. Lazio con il dubbio Felipe Anderson PROBABILI FORMAZIONI 34^GIORNATA: I 'CAMPETTI' (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il big match si gioca sabato alle 18 allo Stadium tra Juventus e Milan, con in palio il secondo posto. Assegnato lo scudetto, con l’Inter che ha già festeggiato il tricolore nel derby di lunedì scorso, le ultime cinque giornate del campionato di Serie A valgono per gli altri obiettivi: la qualificazione alle coppe europee e la salvezza. (Napoli Magazine)

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no. Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews. (Fantapazz News)

La Lazio dovrà battere il Verona per riporre speranza nel sogno Europa League, mentre il Bologna sfida l’Udinese in casa. La 34esima giornata vedrà impegnate le big in alcuni match cruciali per la lotta all’Europa: si affronteranno Juventus e Milan in una sfida infuocata per entrambe le compagini e la Roma farà visita al Napoli al Maradona. (Radio Radio)

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla trentaquattresima giornata

La Juventus segue attentamente il giocatore ma anche una big europea è su di lui. Per questa estate la squadra è pronta all'affondo. I bianconeri in questa stagione non hanno raggiunto tutti gli obiettivi sperati. (SpazioJ)

Probabili formazioni 34ª giornata Serie A: tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle partite del turno Sabato ci saranno tre partite: Lecce-Monza alle 15, Juventus-Milan alle 18 e Lazio-Verona alle 20:45. (Juventus News 24)

1-Romagnoli. Schierabilità: 10/10. La sua non è stata una stagione esaltante ma viene da una grande prestazione contro la Juve e vuole ripetersi. Difensori da schierare e da evitare in vista del trentaquattresimo turno di campionato. (Fantapazz News)