Castel Gandolfo, Vittorio Tondinelli taglia a colpi di machete il mignolo del nipote

La Prima Pagina INTERNO

Vittorio Tondinelli, 70 anni, è stato arrestato. Al culmine di una lite ha aggredito suo nipote a colpi di machete. Alla base del litigio vi sarebbero stati problemi legati alle proprietà in comune e forse anche l’incessante abbaiare di un cane…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Una lite che stava per finire in tragedia ma che comunque ha lasciato dei segni non indifferenti. E' successo a Castel Gandolfo dove un 70 enne ha aggredito il nipote -vicino di casa- a colpi di machete. (Leonardo.it)

Sommario: L'uomo avrebbe organizzato lotte clandestine di cani nel suo negozio di rivendita di bombole gas in via Perlasca nella zona del carcere dei PagliarelliI carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 19 anni, Francesco Bonaccorso, perché avrebbe organizzato lotte clandestine di cani nel suo negozio di... (Nuovo Sud)

Il pincher ha le zampe rotte e una ferita alla testa. Questo è successo ieri ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Un uomo di 70 anni, ex vigile del fuoco, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Castel Gandolfo dopo aver amputato un mignolo al nipote, suo vicino di casa, con un machete. (Palermomania.it)

(Castel Gandolfo - Cronaca) Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Castel Gandolfo hanno arrestato un 69enne che, al culmine di una lite, ha aggredito un vicino di casa a colpi di machete. (Castellinews.it)

Accade spesso che piccoli episodi gettino luce su malesseri più grandi. Il sottoscritto ne ha avuto prova un paio di giorni orsono a Genova, città dove insegna come docente universitario nell’ateneo locale. (Rosebud Giornalismo online)