Nole Djokovic sul trono degli Australian Open Andy Murray cede in tre set al n.1 del mondo

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige SPORT

“Il cervello dice Djokovic e il cuore dice Murray”. Così Mats Wilander presentava la finale degli Australian Open, mentre gli altri grandi del passato la condivano di tattiche, belle sulla carta, ma complicate da mettere in pratica. Aggredire il numero ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altri giornali

Cosa credi abbia fatto la differenza questa sera contro Andy? Beh, credo di aver iniziato la finale molto ... Leggi la sua conferenza stampa in originale. (Ubi Tennis)

ARTICOLO PRECEDENTE. Nole omaggia il rivale. (La Gazzetta dello Sport)

Per il serbo si preannuncia un'altra stagione da dominatore...Da Melbourne, ALESSANDRO TERZIANI. 31/01/2016. (TennisItaliano.it)

Australian Open: sesta sinfonia del Djoker, battuto Murray in tre set. Il serbo si conferma sempre più numero uno del mondo, vince il suo sesto titolo in Australia battendo Murray in 2 ore e 52 minuti di gioco. (VAVEL.com)

ARTICOLO ... Ora il terzo set: quello decisivo?. (La Gazzetta dello Sport)

Amelie Mauresmo, vincitrice nel 2006, dall'angolo proverà a guidare Murray nella missione impossibile di ... Festeggiare il decimo anniversario del trionfo da giocatrice in Australia con il primo Slam conquistato da allenatrice. (La Gazzetta dello Sport)