James Bond a San Pietro, cena e coperte ai clochard

Forse è l'atmosfera che infonde San Pietro, forse è una sensibilità che ha insegnato papa Bergoglio, dopo le docce e la barberia per i poveri aperte sotto il colonnato. Fatto sta che ieri sera James Bond è arrivato in via della Conciliazione per una lunga notte ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Chi si trova a Roma in questi giorni e ama il cinema d’azione non può non sperare nella fortuna di incontrare Daniel Craig o la bellissima Monica Bellucci sul set di Spectre, il nuovo attesissimo capitolo della saga di James Bond. (aciclico magazine)

Proseguono le riprese romane per Spectre, con James Bond a San Pietro, a due passi dal Vaticano, in quella che è stata una movimentata notte capitolina. (Leonardo.it)

Meglio di una cura ricostituente. Pulisce dove nessuno era mai arrivato prima e rimette in sesto buche e sampietrini, non senza tralasciare strisce blu e marciapiedi a brandelli. (Leggo.it)

Dopo aver apprezzato la pellicola di James Gunn, la star avrebbe avuto un colloquio con Kevin Feige. (Movieplayer.it)

Incidente – Roma Lungotevere in Augusta incidente tra Ponte Cavour e Via dell’Ara Pacis Possibili rallentamenti. Roma – Lungotevere in Augusta. (Roma Daily News)

Nelle ultime ore sono state girate a Roma molte scene del film “Spectre”, nuovo capitolo della celebre saga che vede protagonista l'agente segreto James Bond. Molti clochard si sono ... (zz7)