A Pasqua concerto in streaming di Andrea Bocelli dal Duomo di Milano

Giuseppe Sala, sindaco del capoluogo lombardo, ha definito così il concerto di Pasqua che vedrà Andrea Bocelli esibirsi in Duomo.

Sarà una gioia testimoniarlo, in Duomo, nella festività che evoca il mistero della nascita e della rinascita”, ha concluso Bocelli.

Le parole del sindaco di Milano. Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato: "Sono felice che Andrea abbia accettato il nostro invito. (Sky Tg24)

La notizia riportata su altri giornali

Loading.... Loading. “Nel giorno in cui si celebra la fiducia nella vita che vince, sono onorato e felice di rispondere “Sì” all’invito della città e del Duomo di Milano”, ha detto l’artista. (OA Sport)

“Grazie alla musica” continua Bocelli, che si esibirà a titolo totalmente gratuito, “abbracceremo questo cuore pulsante del mondo ferito, meravigliosa fucina internazionale che è orgoglio di Italia”. Un abbraccio forte, speciale, capace di scaldare il cuore di Milano, dell’Italia e del mondo intero“. (Zon.it)

“Sono felice che Andrea abbia accettato il nostro invito – ha commentato il sindaco di Milano Giuseppe Sala –. La domenica di Pasqua (12 aprile), il tenore, icona mondiale della musica, si esibirà da solo nel Duomo di Milano, su invito della città e della cattedrale, grazie all’ospitalità dell’arciprete e della Veneranda Fabbrica del Duomo. (Servizio Informazione Religiosa)

Sono certo che la straordinaria voce di Bocelli sarà l’abbraccio che ci manca in questi giorni, un abbraccio forte, speciale, capace di scaldare il cuore di Milano, dell’Italia e del mondo». Bocelli intanto, con la Fondazione che porta il suo nome, è impegnato in questi giorni con una campagna sull’emergenza Covid-19. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È possibile donare attraverso la piattaforma https://www.gofundme.com/f/wk67wc-abfxcamerino oppure contattando direttamente la “Andrea Bocelli Foundation”, scrivendo all’indirizzo development@andreabocellifoundation. (Diocesi di MIlano)

Quello del Duomo di Milano. Grazie alla musica, che coinvolgerà in streaming milioni di mani giunte in tutto il mondo, abbracceremo questo cuore pulsante del mondo ferito, meravigliosa fucina internazionale che è orgoglio d’Italia». (Giornale di Sicilia)