Rampelli come Nordio. Ecco perché Meloni commissaria Fdi romano

L'HuffPost INTERNO

Giorgia Meloni, una donna (sola) al comando. Perfezionista, decisionista, dedita a mettere toppe su toppe: almeno la disegnano così, le circostanze. Accentrare, gestire, tacitare: dopo i ministri chiacchieroni, stavolta commissariato è il partito. Almeno quello romano, centrocampo della partita cruciale delle Regionali, inseguita dal fantasma del “Michetti chi?-gate” e specchio fedele dei rovelli di Matteo Salvini in Lombardia (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Terremoto politico nella Capitale Nella missiva, indirizzata anche al segretario romano (di area vicino a Fabio Rampelli), Massimo Milani - la leader di FdI scrive: "Caro Giovanni, ringraziando Massimo Milani per il prezioso lavoro svolto sul territorio, considerata la campagna elettorale per le regionali e anche la necessità di gestire con terzietà la corsa alle preferenze, sentito il Coordinatore regionale Paolo Trancassini, ti comunico che ho provveduto a nominarti Commissario di Fratelli d'Italia per Roma città. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Parola di Fabio Rampelli. E il monolite FdI che finora appariva granitico in nome dell’insperato successo conquistato da Giorgia alle elezioni di settembre s’incrina per la prima volta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Scontro interno a di Fratelli d'ItaliaL'ira della premier contro l'ex mentoreLa nota del vicepresidente della Camera Scontro interno a di Fratelli d’Italia (Virgilio Notizie)

Questo stesso senso pratico che permea non solo il programma elettorale ma anche il vissuto politico, l’esperienza come amministratore in Provincia e nel comune di cui è sindaco Mara Carfagna: “Massimiliano è una persona seria, qualificata e competente che come tutti noi di Azione vuole cambiare le cose. (Frosinone News)

Brunella Bolloli 25 gennaio 2023 (Liberoquotidiano.it)

Chiedo di essere reintegrato? Certo, per il bene del partito", ha dichiarato Massimo Milani, ex coordinatore romano di Fratelli d'Italia, sollevato dal suo incarico per scelta di Giorgia Meloni. (Fanpage.it)