Barcellona: Luis Enrique sulla graticola, l'anno prossimo si punta su Koeman

Sportevai.it SPORT

Comunque vada sarà un disastro. O quasi. Il "fracaso" del Barcellona che ieri ha perso partita e faccia contro il Psg e quasi certamente anche la qualificazione ai quarti di Champions dopo l'umilante 4-0 subìto a Parigi, costerà probabilmentre la ... (Sportevai.it)

Su altri giornali

Domani e mercoledì si giocheranno le prime quattro partite di andata degli ottavi di finale. E, in particolare, ad inaugurare il turno saranno due sfide di alto livello ... (Corriere Adriatico)

Condividi. Nell'altra sfida il benfica batte 1-0 il Borussia Dortmund. (Rai News)

Sono andate in scena le partite di andata dei primi due ottavi di finale di Champions League: al Parco dei Principi un grande Paris Saint-German ha steso il Barcellona di Luis Enrique per 4-0 con la doppietta di Angel Di Maria e i gol di Julian Draxler ... (LAROMA24)

Una squadra irriconoscibile quella di Luis Enrique, ma va dato merito agli uomini di Emery davvero favolosi questa sera. Su tutti vogliamo sottolineare la prova di Verratti davvero sontuoso, oltre ... (CalcioWeb)

Di Maria, con una doppietta, Cavani e Draxler, regalano una vittoria netta al Psg contro il Barcellona. commenta ... (il Giornale)

Vittoria di misura per i lusitani. di Redazione, @forzaroma 14/02/2017, 22:38. (ForzaRoma.info)