MN - Carmignani su Calhanoglu: "Dovrebbe prendere i soldi che prende adesso, non fa la differenza"

Milan News SPORT

Bisogna mettere un calmiere: il Milan fa bene a offrire quello che offre e a non salire"

Non è il calciatore che fa la differenza, di quelli ce ne sono pochi in giro.

Ecco il pensiero di Pietro Carmignani, ex-preparatore dei portieri del Milan - in esclusiva - su Calhanoglu: "Secondo me, dovrebbe prendere i soldi che prende adesso.

Sì, è un buon giocatore e nella rosa ci può stare, ma può anche star fuori. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il turco, stando a quanto riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, vorrebbe attendere la conclusione di Euro 2020 prima di prendere una decisione definitiva. Il futuro di Hakan Calhanoglu sarebbe ancora tutta da scrivere. (Calcio News 24)

Quando un giocatore fa bene ti chiedono di più, quando non fa così bene puoi cercare uno sconto, come sta facendo giustamente il Milan Pietro Carmignani, ex preparatore dei portieri al Milan nonché vice-allenatore durante la gestione Sacchi, si è così espresso in esclusiva a MilanNews. (Milan News)

Su Calhanoglu…”. Calciomercato Inter, chiamata dall’agente di Calhanoglu. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Milan | Futuro Calhanoglu: destinazione clamorosa. In casa Inter, riporta il ‘Corriere dello Sport’, sarebbe arrivata una telefonata esplorativa di Stipic, agente di Calhanoglu. (CalcioMercato.it)

Su questo giocatore invece c’è fiducia perché il Milan ritiene che l’offerta sia congrua» Marchetti ha spiegato come il Milan abbia poca fiducia sul fatto che Calhanoglu rinnovi il contratto: il turco tentenna troppo. (Milan News 24)