Tragedia alla Favorita, muore il dj Antonino Vassallo, sono già 6 i morti nel 2020

Diretta Sicilia INTERNO

Il 2020 è già un anno critico con 6 persone morte tra i quali tanti giovani.

Tragica è stata anche la morte di Simone Pipitò anche lui morto sulla Palermo-Messina mentre andava a lavorare a Belmonte Mezzagno.

A morire lungo la Sp5 tra Altofonte e Piana degli Albanesi è stato Marco La Barbera, 31 anni.

Antonino Vassallo era un dj conosciuto nell’ambiente giovanile di Palermo.

Sono ore di dolore a Palermo per la morte di Antonino Vassallo, il dj palermitano deceduto questa notte in un incidente lungo la strada del parco della Favorita di Palermo in direzione di Mondello (Diretta Sicilia )

Ne parlano anche altri giornali

Palermo – Un incidente si è verificato nella notte all’uscita dalla Favorita. (98Zero.com)

Nel quinquennio 2014/2018, il numero complessivo degli incidenti è passato da 2231 a 2253 (+0,9%) e il numero di morti ha fatto registrare +6% (da 50 a 53), 3.052 le perone ferite. L’età delle vittime oltre i 65 anni è del 35%, tra i 30 ed i 54 anni è del 14,2% e sale all’80% quella tra i 55 ed i 64 anni. (VicenzaToday)

Mentre si prega per le sorti della ragazza, tanti sono gli amici scossi dall’ennesima tragedia della strada e si moltiplicano i messaggi sui profili social del 32enne. L’incidente mortale di questa notte alla Favorita è una tragedia che ha scosso la città di Palermo fin dalle prime luci dell’alba. (BlogSicilia.it)

Ieri sera poco dopo le ore 23 un uomo di 39 anni ha perso la vita uscendo di strada con la propria auto, alle porte di San Martino.La vittima è Patrice Tiekone (nella foto sotto) , di origini sudamericane ma nato a Viterbo, dove era residente proprio nella frazione cimina. (Il Messaggero)

Un’auto con a bordo due giovani si è schiantata contro un albero. L’uomo di 32 anni che sedeva al posto del passeggero, è morto sul colpo. (AMnotizie.it)

Il trentunenne, residente a Piana degli Albanesi, era andato a trovare i genitori, che si sono trasferiti ad Altofonte qualche tempo fa. Salvatore Guercio era pronto a festeggiare il 2020 in famiglia, ed era andato a gettare la spazzatura quando un'auto lo ha preso in pieno: aveva passato anni nel suo bar Leopardi, la sua morte ha sconvolto un quartiere. (Giornale di Sicilia)