Editoria, i Paesi Ue potranno abbassare l'IVA sugli e-book

Mondo TiVu ECONOMIA

Questa proposta, secondo la Commissione, consentirà ai paesi membri di recuperare 5 miliardi di euro in mancate entrate da Iva sulle vendite da eCommerce, una somma destinata a lievitare a 7 miliardi nel 2020 senza un immediato intervento normativo. (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

El poeta y activista Javier Sicilia y Eduardo Vázquez Martín presentan el libro “Movimiento por la Paz con Justicia y Dignidad” alla FIL Guadalajara 2016 (3 dicembre)  Archiviato in:America Latina, Libri, Messico, Movimenti Sociali, Poesia & Poeti, Politica, Roba in … Continua a leggere → (L'America Latina)

La Commissione Europea ha proposto infatti, una nuova normativa fiscale a sostegno del commercio elettronico e delle imprese online nell'UE. La serie di misure ... (QuiFinanza)

Giovedì mattina la Commissione ha presentato una serie di proposte di legge per semplificare il pagamento dell'IVA da parte dei siti di e-commerce, facendo un ulteriore passo avanti nella costruzione del mercato unico del digitale. (Web Economia)

"È una ... (PostGenovaOnline)

Le ultime in materia di sviluppo imprenditoriale e occupazionale | Pescara – 02 dicembre 2016. (AbruzzoNews24)

Vediamo nel dettaglio le novità volute da Bruxelles, le agevolazioni e cosa cambia. Iva online, in arrivo la riforma voluta dall ... (ForexInfo.it)