Giorgio Armani Privé: nello show dei 10 anni si ispira al bamboo

Forte e flessuoso, come è la donna secondo Giorgio Armani: il bamboo è la fonte di ispirazione della nuova collezione Giorgio Armani Privé, andata in scena ieri (27 gennaio) a Parigi. A 10 anni dal suo debutto nella haute couture, con una trentina di capi che ... (Fashion Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Forte e flessuosa, altera e morbida. La donna ideale di Armani è come il bambù, ondeggia lieve, ma è solida, ha personalità da vendere. (La Stampa)

«Ho scelto il bamboo come simbolo di una femminilità forte e flessuosa. Dove la donna è il fusto strong su cui uno stilista può aggiungere piccole foglie di stile», ha detto il designer. (MF Fashion)

Applausi continui e ammirati hanno accolto la sfilata di Armani Privè a Paris Haute Couture. Armani festeggia dieci anni di successi con la sfilata di AltaModa a Parigi. (Donna Glamour)

Share. Parigi, 27 gennaio 2015 - Applausi continui e ... (Quotidiano.net)

Sfila in una suggestiva ambientazione orientale, tra grandi pali che ricordano la bellezza del bambù, la nuova collezione di alta moda primavera/estate 2015 di Giorgio Armani Privè, e propone, come sempre, una femminilità altera, elegante e sofisticata, ... (Leonardo.it)

In pedana, sfilano capi verde bambù, foglia, ... (Corriere della Sera)