Giro d'Italia 2012: a Cortina vince allo sprint la maglia rosa ...

Sentio SPORT

Si è corsa oggi la 17esima tappa che da Falzes ha portato il gruppo nella perla delle Dolomiti: Cortina d'Ampezzo. 186 km. Tante le salite di giornata per una delle tappe di alta montagna più attese: si è scalato il Valparola, il Duran, lo Staulanza e, ... (Sentio)

Ne parlano anche altre fonti

Basso: "Ora cambia la musica". Parlano i protagonisti. (Quotidiano.net)

La maglia rosa non ha sofferto la prima tappa dolomitica, la 17.esima, e ha chiuso a braccia alzate sul traguardo di Cortina d'Ampezzo. Lo spagnolo della Katusha è sempre rimasto a ... (Sport Mediaset)

Lo spagnolo consolida la leadreship in classifica generale, ... (Sportitalia)

Non è ancora riuscito a vincere una tappa al Giro d'Italia 2012, ma al termine del tappone alpino da Falzes a Cortina d'Ampezzo Ivan Basso appare piuttosto soddisfatto di quanto mostrato: "E' stata una tappa difficile, molto combattuta. (Sport Mediaset)

(IRIS) – ROMA, 23 MAG – Joaquin Rodriguez conserva la maglia rosa nel migliore dei modi con la vittoria di tappa a Cortina d'Ampezzo. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

CORTINA D'AMPEZZO – Segnali dal Giro d'Italia. Lampi di una sfida che si accende e infiamma le strade delle Dolomiti, dove è stata fatta la storia del ciclismo. (la voce d'italia)