Sanremo 2020, Fiorello e il retroscena dell'ispettore di studio: "Gli ho dato 10 euro per andare via"

E ci andrà con la consapevolezza di essere stato al servizio di tutti i conduttori storici della Rai.

Capone è stato una delle colonne del Festival per 30 lunghe edizioni, a fine maggio andrà in pensione dopo 35 anni di servizio.

Capone ha poi precisato di non aver davvero dato soldi a Fiorello per andarsene, ma la battuta è piaciuta allo studio della Balivo.

A Vieni da me Caterina Balivo ospita Antonio Capone, l’ispettore di studio di Sanremo 2020 che è stato notato dal pubblico per le gag con Amadeus e Fiorello. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La richiesta di Fiorello. "Il desiderio" di cui parla la conduttrice è stato espresso proprio da Fiorello alle telecamere di "Live-Non è la D'Urso". Ed ecco che, su esplicita richiesta, sul suo profilo Instagram pubblica una foto con Rosario Fiorello. (Gossip Fanpage)

La d’Urso si è detta assolutamente disponibile e oggi ha postato una foto insieme al collega e amico risalente agli anni Novanta…. Ecco pubblicata la mia foto, insieme a lui, fatta all’inizio degli anni 90”. (Thesocialpost.it)

(Continua a leggere dopo la foto). Sul profilo Instagram della conduttrice è apparsa la foto in bianco e nero in cui compaiono i giovanissimi Fiorello e Barbara D’Urso. (Caffeina Magazine)

POTREBBE INTERESSARTI: BARBARA D’URSO, “AGGUATO” NEI CAMERINI: COS’È SUCCESSO? Barbara D’Urso pubblica su Instagram una foto di tanti anni fa che la ritrae insieme a Fiorello, i fans notano un particolare. (YouMovies)

Lo dimostra quanto avvenuto a Barbara D’Urso dopo la pubblicazione di una vecchia foto insieme a Fiorello. In molti, infatti, hanno notato un dettaglio del viso della D’Urso cambiato durante gli anni e immediatamente è scattata l'accusa di “ritocchino”. (Ticinonline)

In ogni caso, è una splendida 60enne e i fan sono con lei: «Bellissima». di Emiliana Costa. Barbara D'Urso , foto amarcord con Fiorello. (Leggo.it)