Libero De Rienzo, nuova pista sulla morte? Ecco l’ultima ipotesi

Libero De Rienzo è deceduto a soli 44 anni lasciando tutti quelli che lo conoscevano senza parole, ma ora si indaga su una nuova pista?

Come riportato da ‘Il Fatto Quotidiano‘, la Procura di Roma avrebbe aperto un’inchiesta per indagare sulla morte dell’iconico attore.

LEGGI ANCHE > > > Saman, ora il fidanzato è in pericolo: “Bisogna proteggerlo”. Libero De Rienzo – possibili case della morte: La7 manda in onda Fortapasc (CheNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Libero De Rienzo è venuto a mancare purtroppo nella giornata di giovedì 15 luglio 2021 improvvisamente, lasciando tutti senza parole. Il terzo lungometraggio invece dove è possibile ammirare il lavoro della moglie di Libero De Rienzo è il lungometraggio intitolato Fortuna. (ControCopertina)

Libero De Rienzo. Che Libero De Rienzo fosse un interprete bravo ed eclettico lo dice una filmografia in cui è impossibile ricordare un film in cui l’attore napoletano risultasse fuori parte. Il ricordo di Renzo Carbonera. (Taxidrivers.it)

Davvero una grave perdita per il cinema e la cultura italiana. Attore di grande talento e vitalità, tra i più bravi e brillanti della sua generazione. (Napoli Magazine)

L’ultimo post di libero di Rienzo. Libero De Rienzo è morto nella giornata di ieri a Roma. Libero De Rienzo non era un personaggio molto social (DonnaPress)

Libero De Rienzo chi era. Era nato a Napoli il 24 febbraio 1977 ed è morto poi a Roma soltanto nelle scorse ore ed esattamente il 15 luglio 2021. Era nato in un quartiere molto popolare di Napoli ovvero quello di Forcella ed era figlio di Fiore de Rienzo, l’inviato speciale della trasmissione Chi l’ha visto. (ControCopertina)

Si ipotizza che l’attore abbia potuto consumare droga nelle ore precedenti la morte ed a questo riguardo soltanto l’autopsia potrà dare qualche giusta informazione. Stiamo parlando della morte dell’attore Libero de Rienzo che ha letteralmente sconvolto non soltanto il mondo del cinema, ma in generale il mondo dello spettacolo. (ControCopertina)