Sarà possibile seppellire cani e gatti in giardino: "Atto d'amore"

Today INTERNO

Arriva il via libera per seppellire animali domestici in giardino in Veneto. A giorni la delibera sarà approvata in giunta regionale: è tutto in linea con uno specifico regolamento comunitario (Today)

Su altri media

La Giunta regionale veneta ha deciso: si potranno seppellire i propri animali domestici nel giardino di casa, "un gesto d'amore per i nostri amici a quattro zampe" (ZON.it)

VENEZIA. Si potrà sepellire il cane o gatto che ci ha fatto compagnia una vita, nel giardino di casa. (la Nuova di Venezia)

È stata appena approvata la delibera dalla Regione e tra pochi giorni arriverà la conferma del consiglio regionale: sarà possibile seppellire gli animali domestici nei campi privati. (Televenezia)

La decisione è stata presa in conformità ad uno specifico Regolamento Comunitario, con la specificazione che il sotterramento deve avvenire in modo che gli animali carnivori o onnivori non possano accedervi. (VicenzaToday)

Per chi abita in appartamento la morte di un cane o di un gatto che ci ha fatto compagnia per tanti anni rappresenta un problema, oltre al dolore della perdita dell’amico fedele che ha attraversato il “ponte dell’arcobaleno”, si aggiunge il non sapere come comportarsi in una simile… (il mattino di Padova)

(Famiglia Cristiana)