Napoli: Berlusconi a pranzo a Marechiaro con bufala e pesce fritto

LaPresse SPORT

Un tavolo, con altre cinque persone, con vista sul golfo di Napoli.

(LaPresse) – Nel giorno del suo ritorno a Napoli, Silvio Berlusconi ha scelto la meravigliosa cornice di Marechiaro per il suo pranzo.

Durante il pranzo ad allietare il cav e i commensali anche canti popolari intonati da un anziano del posto

Il ristorante prescelto è stato “Cicciotto”, che gli ha servito mozzarella di bufala con pomodorini, calamaretti e gamberi di scoglio fritti, scialatielli alle vongole in bianco e dolci tipici come babà e crostate. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Il comune più vicino all'epicentro è quello di Umbriatico, dove ieri sera era già stata registrata un'altra scossa da 2.1 Una scossa di magnitudo 3.3 è stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia in provincia di Crotone. (la Repubblica)

Il comune più vicino all'epicentro è quello di Umbriatico. Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Maggio 2022, 08:34 (leggo.it)

Al momento non sono segnalati danni alle persone o alle cose Il sisma più forte è avvenuto stamane alle 5:59 ad una profondità di 22 chilometri. (Telemia)

civile regionale è in costante contatto con il sindaco e non si registrano al momento danni a persone o cose. La terra ha tremato nel comune del Crotonese dalle 18:31 di ieri pomeriggio fino alle 23:49 con dieci scosse registratesi tra una magnitudo di 2.0 e la più forte di 3. (Zoom24.it)

La magnitudo registrata è infatti compresa tra 2.0 e 3.3 di stamane Movimento tellurico. (LaC news24)

Berlusconi con la compagna Marta Fasciani a Posillipo. Silvio Berlusconi ha pranzato nel ristorante "Cicciotto a Marechiaro", domani interverrà alla convention di Forza Italia alla Mostra d'Oltremare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)