Calciomercato Juventus, lo scambio che può soddisfare tutti

Calciomercato Juventus, lo scambio che può soddisfare tutti
JuveLive SPORT

Ci sono degli elementi della rosa bianconera che la dirigenza pare disposta a lasciar partire.

Uno dei probabili partenti in casa Juventus è il centrocampista gallese Aaron Ramsey, che nei suoi due anni in serie A non è riuscito a esprimere al meglio il suo valore.

Sia per recuperare un prezioso tesoretto da reinvestire sia per far sì che Allegri possa avere a disposizione solamente dei giocatori adatti alle sue idee di gioco. (JuveLive)

Su altri giornali

Ufficiale il passaggio al Porto dopo il forte interesse dei neroverdi. Piccola svolta nella telenovela Locatelli per la Juve. È sfumato, per i neroverdi, il calciatore classe ’96: ufficiale il suo trasferimento al Porto sulla base di un acquisto a titolo definitivo. (Juventus News 24)

Riguardo all'attualità in orbita bianconera, la redazione di TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva Giorgio Mastropasqua, calciatore bianconero nel 1973-1974. Si ringrazia Giorgio Mastropasqua per la cortesia e per la disponibilità dimostrate in occasione di questa intervista (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Inter, nuovo bomber per Inzaghi | Due attaccanti nel mirino: c’è l’ex obiettivo della Juve. L’accordo con il Sassuolo non è però stato ancora raggiunto, con i neroverdi è un braccio di ferro costante. (DirettaGoal)

ESCLUSIVA TJ - Giuliano Giannichedda: "Juve e Sassuolo troveranno l'intesa per Locatelli, più Jesus di Icardi. Chiellini? Per il rinnovo non ci saranno problemi"

Per quanto riguarda la personalità, è necessario una predisposizione alle relazioni con il pubblico e una personalità socievole e amichevole Crewlink è, infatti, in cerca di personale in tutta Europa. (Informazione Oggi)

Come riportato da Tuttosport Dragusin verrà inserito nella trattativa per Locatelli come contropartita e giocherà con la maglia neroverde nella prossima stagione (Cagliari News 24)

Tra l'altro, dei tre citati, ad oggi 20 luglio solo uno è sicuro di essere ancora un giocatore della Juve. "Per il rinnovo di Giorgio non penso ci saranno problemi, lui è uno di quei pochi giocatori che incarna lo spirito Juve. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr