Louisiana, uomo armato irrompe in auto in un market: 3 feriti e otto persone tenute in ostaggio

Rai News ESTERI

27 agosto 2015 Non si fermano gli atti di violenza con l'uso delle armi negli Stati Uniti. Tre persone sarebbero state colpite da colpi di arma da fuoco e altre otto sono tenute in ostaggio in un negozio di Sunset, in Louisiana. Tra i feriti ci sarebbe ... (Rai News)

Su altri media

Ieri notte, intorno alla mezzanotte, due uomini in sella ad una motocicletta con i volti coperti, impugnavano una pistola. Panico a Piazza Bellini, zona molto frequentata dai giovani napoletani. (Vesuviolive.it)

Vista la gravità della segnalazione, sul posto si sono portati congiuntamente operatori della Polizia di Stato ed... (Bologna 2000)

L ... (Romagna Noi)

SUNSET - Nel giorno dell'uccisione di due reporter in diretta tv, in Virginia, paura anche nella cittadina di Sunset, in Lousiana, dove un uomo ha seminato il panico accoltellando due donne e dando vita a una sparatoria con la polizia prima di ... (tio.ch)

Terrore nella cittadina di Sunset, in Lousiana, dove un uomo ha accoltellato due donne, ha sparato alla polizia e si è barricato nel minimarket di una stazione di servizio. (Stadio24.com)

(LaPresse/EFE) - Un uomo ha accoltellato tre donne, uccidendone una, e ha sparato e ucciso un poliziotto, poi ha sfondato la vetrina di un supermercato di Sunset, in Louisiana, con la sua auto e ci si è barricato dentro per ... (LaPresse)