Usa. Mary Bonauto, l'italoamericana artifece nozze gay negli States

Blitz quotidiano ESTERI

USA, WASHINGTON – Se oggi sono permessi i matrimoni gay in tutti gli Stati Uniti il merito è di una un'avvocatessa italoamericana di 54 anni, Mary Bonauto. È stata lei a far arrivare di fronte alla Corte Suprema federale i casi che venerdì hanno permesso di ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Al Pd, che sta già ... (Imola Oggi)

Un grande arcobaleno tinge la Casa Bianca. Sono questi i colori scelti per festeggiare la storica sentenza della Corte Suprema che ha detto si alle unioni dello stesso sesso, un diritto costituzionale che ora deve essere rispettato in tutto il Paese. (euronews)

Da Emily Rossum a Michael Moore e Neil Patrick Harris, Hollywood gioisce alla sentenza della Corte Suprema (Play4movie)

Matrimonio gay USA, la sentenza storica della Corte Suprema che rende legali in tutti gli Stati Uniti i matrimoni tra persone omosessuali. (Buzznews portale di notizie)

Le manifestazioni giungono all’indomani della sentenza della Corte Suprema che ha legittimato i matrimoni di coppie omosessuali negli Stati Uniti. (La Prima Pagina)

La decisione farà epoca non solo negli Usa, ma in tutto l'Occidente. È una rivoluzione di portata storica, anche perché non arriva del potere politico, sempre soggetto agli umori elettorali, ma dalla Corte Suprema degli Stati Uniti. (Consumatrici)