Migranti: Spagna, 'rischi penali Italia' - Ultima Ora

Agenzia Ansa INTERNO

(ANSA) - MADRID, 12 GIU - "Non è questione di buonismo o generosità, ma di diritto umanitario. Ci possono essere responsabilità penali internazionali per la violazione dei trattati sui diritti umani". Così il ministro della Giustizia spagnola, Dolores Delgado, ha commentato - in un'intervista alla… (Agenzia Ansa)

Ne parlano anche altri media

"Non è questione di buonismo o generosità, ma di diritto umanitario. Così il ministro della Giustizia spagnola, Dolores Delgado, ha commentato - in un'intervista alla radio Cadena Ser - la… (Agenzia Ansa)

Fa discutere la frase usata dal portavoce del partito di maggioranza: la posizione del governo italiano sui migranti "è da vomitare". (TPI)

Intervistata stamane da Radio CadenaSer nel corso del programma 'Hoy por Hoy', Delgado ha infatti sottolineato come,… "Non si tratta di buona volontà o generosità". (Adnkronos)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Le parole del presidente francese sulla vicenda Aquarius e sull’Italia hanno compattato istantaneamente il centrodestra e buona parte delle forze parlamentari, sinistra esclusa. (Il Secolo d'Italia)