Pnrr, Di Maio: Ce la faremo grazie a Draghi e programma riforme

Pnrr, Di Maio: Ce la faremo grazie a Draghi e programma riforme
LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – Sul Pnrr “ce la faremo, anche grazie alla forte leadership a livello europeo del presidente Draghi e perché il programma di riforme sta procedendo in maniera spedita”.

Milano, 8 giu.

“Saremo nelle condizioni” di riuscirci “se completeremo il processo di riforme e non c’è tempo da perdere”, ha continuato Di Maio

Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio intervenendo all’evento ‘Made in Italy: setting a new course’ de Il Sole 24 Ore e Financial Times. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Mercedes ormai da tempo si sta lavorando per raggiungere un posto di primo piano tra i produttori di veicoli elettrici. Per raggiungere questi numeri, la rete di produzione globale Mercedes si sta attivando ed è ormai pronta per una forte offensiva di prodotti elettrici grazie all’aggiornamento degli impianti produttivi. (Il Sole 24 ORE)

Mercato auto, immatricolazioni in calo anche a maggio: bene solo i veicoli ibridi ed elettrici

In calo nelle percentuali i veicoli a benzina, che perdono nove decimi e passano dal 31,9% di aprile al 31% di maggio. In controtendenza invece i veicoli ibridi, che registrano un incremento di immatricolazioni del 349,5% nel mese di maggio 2021 rispetto allo stesso arco temporale del 2019. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr