Tiberio Timperi lascia in anticipo Uno Mattina: “Un dovere verso gli altri”. Cos’è successo?

Tiberio Timperi lascia in anticipo Uno Mattina: “Un dovere verso gli altri”. Cos’è successo?
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi). Tiberio Timperi conclude ringraziando anche chi ha reso possibile la creazione di centri vaccinali localizzati in tutto il Lazio, così come il personale sanitario, la protezione civile e la Croce Rossa, che sono l’anima della campagna di vaccinazione anti-Covid

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio e Flavio Insinna, lo scontro tra titani per una tramissione storica. (Yeslife)

Su altri media

Il conduttore romano, un vero e proprio decano della trasmissione, poco prima di andare in pubblicità e dare la linea al Tg1, ha annunciato la novità clamorosa. “E’ un dovere verso e verso gli altri” ha detto Timperi, di fatto annunciando e promuovendo la campagna di somministrazione dei sieri portata avanti dal governo. (BlogLive.it)

Poco dopo aver lasciato gli studi, Timperi ha pubblicato un selfie mentre era in coda in attesa di ricevere la prima dose. La trasmissione è quindi proseguita con la sola Monica Setta che ha avuto come primo ospite Simone Cristicchi. (Il Fatto Quotidiano)

Uno Mattina, Tiberio Timperi va via dal programma e dice: “Lo faccio perché è un dovere”

Tiberio Timperi ha scritto così: “È arrivato il momento anche per me, a causa di patologie che aprono ai nati nel 64. ondividi Tweet. Tiberio Timperi, conduttore di Uno mattina, ieri ha lasciato in anticipo la trasmissione nelle mani della collega Monica Sette ed è andato via. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr