La seconda stella per l'Inter nella sera del derby? Possibilità concreta, anche i bookies ci credono

Fcinternews.it SPORT

Lo scudetto nel giorno del derby? Per l'Inter è una possibilità sempre più concreta. La rete di Davide Frattesi nel recupero a Udine ha mantenuto a 14 punti il distacco dei nerazzurri con il Milan, quando mancano solo sette giornate alla fine del campionato. Così, in caso di doppia vittoria contro il Cagliari e nella stracittadina, la formazione di Simone Inzaghi si cucirà matematicamente la seconda stella sul petto. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I nerazzurri sono a un passo dalla conquista matematica dello scudetto, con 14 punti di vantaggio sul secondo posto Milano con sette partite di campionato rimaste da giocare. La squadra di Simone Inzaghi ha la possibilità di vincere lo scudetto nel prossimo Derby della Madonnina con i rossoneri. (Football Italia)

Senza coppe europee l’Inter giocherà d’ora in poi, come già successo nell’ultimo periodo, una volta a settimana. Il calendario farà divertire i tifosi, aprile è tutto da casa! (Inter-News)

Inter, anche Inzaghi spinge per lo scudetto contro il Milan: può voltare pagina e chiudere un cerchio (L'Interista)

I 50 milioni sarebbero così composti: 23,4 arrivano dalla Lega di Serie A come quota di diritti tv garantita a chi vince lo scudetto; altri 10 milioni sono quelli garantiti dalla Uefa la prossima stagione a chi ottiene il primo posto in Serie A; circa 12 milioni sono stimabili tra i premi che l'Inter incasserà dagli sponsor; l'incremento inevitabile del brand nerazzurro porterà altri soldi grazie alle inevitabili ricadute in termini di immagine. (Fcinternews.it)

Sponsor, premi, eventi speciali e brand: i conti in tasca ai nerazzurri in vista della vittoria del ventesimo scudetto italyphotopress In casa Inter il countdown scudetto prosegue spedito e qualcuno ha già iniziato a fare i conti in tasca ai nerazzurri in vista della seconda stella (Sport Mediaset)

La vittoria del campionato, infatti, garantirà un introito molto rilevante. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre ai 23,4 milioni della quota di diritti tv che va al vincitore dello Scudetto, ci sono anche i 10 milioni della UEFA alla prima classificata in Serie A. (Passione Inter)