Salvini spiega perché è scappato dalle sardine a Modena: «Pioveva»

next INTERNO

Insomma, Salvini è scappato dalle Sardine a Modena perché poteva andar peggio:. Leggi anche: Ops: Salvini cambia programma a Modena per non incrociare le Sardine

Ma quindi Salvini è scappato?

Invece è andato prima a Carpi a visitare un’azienda e poi a Modena a una cena di militanti.

cambiato e il Capitano si è fatto vedere in città soltanto alle 20,30, mentre le Sardine contro Salvini riempivano Piazza Grande con 7000 persone al grido di Modena non si Lega. (next)

Ne parlano anche altre fonti

Sono contro la destra populista e condannano la politica dell’odio ma ad unire i manifestanti in piazza Grande è proprio l’odio per qualcuno. Le sardine rincorrono Salvini. (ilGiornale.it)

Dopo il boom bolognese al grido di «l'Emilia non abbocca», almeno una sardina ha abboccato, vittima delle sirene social. Aspetto reazioni indignate di giornalisti, politici e merluzzi...», scriveva il leader del Carroccio poco dopo la mezzanotte di domenica. (il Giornale)

Attualità. Rimini. | 22:23 - 18 Novembre 2019. Il flash mob delle sardine in risposta a Salvini in piazza Maggiore a Bologna (foto Ansa). Domenica 24 novembre l'appuntamento è alle 15 (orario ancora ufficioso) in piazza Cavour: nello stesso orario Salvini inauguerà la sede di Rimini della Lega. (AltaRimini)

Salvini su Stefano Cucchi: «il caso dimostra che la droga fa male». (Corriere della Sera)

Firenze, 19 settembre 2019 - "La sardina è un pesce muto, che non grida come gli urlatori del web e dei comizi, ma che sta in banco ovvero in tanti, stretti stretti, più di loro! Ideatori del movimento, concretizzatosi a Bologna il 14 novembre, Mattia Santoni, 32 anni, laureato in scienze politiche, Roberto Morotti, 31 anni, ingegnere, Giulia Trappoloni, 30 anni, fisioterapista e Andrea Garreffa, 30 anni, guida turistica. (La Nazione)

Giornata finita alle 20,30 con la cena con simpatizzanti, eletti e militanti, al 2012. Le sardine questa sera, non sono contemplate. (La Pressa)