Mercato Juve, Di Marzio: “Rabiot, accordo! E dopo Kostic, offerta per…”

Juvenews.eu SPORT

Le sensazioni, insomma, sono molto positive.

Juve sempre attivissima sul mercato , che continua a regalare news e sorprese davvero molto importanti per quanto riguarda il club bianconero.

Di Marzio però ha svelato anche altre news molto pesanti per il mercato in entrata della Juve <<<

Il grande esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione, svelando anche grosse novità. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Parallelamente prosegue la trattativa tra i Red Devils e la madre di Rabiot, Veronique, che ne cura gli interessi e che chiede un ulteriore aumento rispetto ai 7 milioni netti già percepiti alla Juve. Juventus, le ultime su Rabiot e Paredes. (Fantacalcio ®)

La giornata di oggi potrebbe fornire indicazioni anche su questo fronte: Adrienlascerà davvero la, sposando la causa del, o finirà per restare a Torino, onorando il suo ultimo anno di contratto? E poi - ed è un altro coro unanime - oltre a far registrare una notevole plusvalenza la sua cessione libererebbe lo spazio per un altro colpo a centrocampo, molto probabilmente Leandro, il regista tanto desiderato da una squadra che, ora più che mai, ha bisogno di un vero "faro" nel cuore dello schieramento tattico (ilBianconero)

Tutto fatto per Kostic che sosterrà le visite mediche domani. Dopo le uscite di Rabiot e Arthur, i bianconeri andranno dritti su Paredes: la Juve lo vuole prendere con la formula del prestito con diritto di riscatto ad una cifra più bassa dei 20 milioni richiesti dal PSG" (Tutto Juve)

Il Manchester offre 15 milioni di sterline per il cartellino del francese più ovviamente i vari bonus. Ebbene sì, il centrocampista francese è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Manchester United. (JuveLive)

A favorire l’offensiva bianconera c’è l’accordo già imbastito con il giocatore, così come il fatto che il Paris Saint Germain stia per concludere l’arrivo di Fabian Ruiz dal Napoli La partenza di Rabiot permetterebbe ai bianconeri di accelerare per Paredes, il rinforzo tanto atteso per il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Sono attese novità a breve per il futuro di Adrien. La portata dell'ingaggio resta ancora tutta da definire, pertanto l'imminente incontro tra le parti potrebbe rivelarsi decisivo (ilBianconero)