Fs: Rfi acquista Bari fonderie meridionali per 6,5 milioni

askanews ECONOMIA

Roma, 26 nov. (askanews) - Rfi, società del gruppo Fs, ha annunciato l'acquisizione della società Bari fonderie meridionali, con l'obiettivo di internalizzare la produzione di componenti ferroviari, ampliare la filiera produttiva interna sfruttando le ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Il complesso ... In questo modo Rete Ferroviaria Italiana potrà soddisfare l?intero fabbisogno con costi di produzione più bassi rispetto ai prezzi di acquisto. (Sardegna Oggi)

Forse l'incubo è finito. La crisi di Bfm era iniziata nel 2012, con la decisione da parte di ... (Siderweb)

Con l'acquisizione di ... (iL Meteo)

Ferrovie dello Stato sta attraversando un periodo molto complicato a causa della privatizzazione ma Rfi, Reti ... (Italia Forex News)

La storica fabbrica specializzata nella produzione di componenti per infrastrutture ferroviarie, in concordato preventivo dal novembre 2014, passa a Rete Ferroviaria Italiana. (BariToday)

Internalizzare la produzione di componenti ferroviari, ampliare la filiera produttiva interna sfruttando le sinergie con le altre officine societarie, garantire continuità occupazionale a circa 100 lavoratori (80 operai e 17 fra quadri direttivi ... (StatoQuotidiano.it)