Jannik Sinner: arrivano segnali positivi dal J Medical

TennisItaliano.it SPORT

Foto Ray Giubilo Sinner si trova a Torino già da qualche giorno, e i primi segnali sembrerebbero essere incoraggianti in vista del recupero Buone notizie in arrivo da Torino per quanto riguarda Jannik Sinner. Il tennista altoatesino è giunto nel capoluogo piemontese un paio di giorni fa e ha iniziato subito le terapie. Da quanto filtra dopo questi primi giorni – e che è la migliore notizia possibile – è che il problema all’anca sarebbe traumatico e non congenito. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner nuovo numero uno al mondo anche senza giocare il Roland Garros? È una possibilità concreta. Per Sinner serve però un'altra coincidenza favorevole. (leggo.it)

Arrivato nella giornata di ieri, venerdì 10 maggio, al JMedical, Sinner si è sottoposto ad alcuni accertamenti che avrebbero dovuto chiare lo stato dell'anca destra, parte del corpo che ha costretto ai ben noti ritiri di Sinner a Madrid e Roma. (Eurosport IT)

Novak Djokovic viene clamorosamente eliminato al tero turno degli Internazionali d'Italia da Tabilo e il risultato cambia le logiche della classifica Atp con Jannik Sinner che si avvicna sempre di più alla prima posizione mondiale. (Tuttosport)

Adriano Panatta ha scritto un articolo per il quotidiano "Il Corriere della Sera" condividendo alcuni meravigliosi ricordi legati alla sua prima partecipazione agli Internazionali d'Italia. Ricordi che vedono come protagonista lo storico Mario Belardinelli, che Panatta considera come un secondo papà. (Tennis World Italia)

Il campione altoatesino ha iniziato una nuova fase del suo recupero post-infortunio: cinque giorni che saranno decisivi (MilanLive.it)

Il Masters 1000 di Roma sta regalando numerose sorprese, un torneo dove i migliori o rinunciano per infortuni o vanno incontri a clamorosi ko. Se ieri era stato il turno di Rafael Nadal questa volta tocca al numero uno al mondo Novak Djokovic, annichilito incredibilmente dal cileno Tabilo, un match senza storia terminato con il risultato di 6-2;6-3. (Tennis World Italia)