‘Stranger Things’ sempre più dark, quarta stagione in stile ‘Nightmare’

Difficoltà che però non hanno scalfito la magia che, giurano gli attori, si crea sempre sul set.

Ci si avvicina all’atto conclusivo della serie, ma i fan non si disperino: Netflix ha confermato una quinta e ultima stagione.

Anzi, la quarta stagione promette di essere “molto oscura”, rivela la giovane attrice: “Fa decisamente paura, è quella più terrificante”.

Perché non va scordato che nella mescolanza tra generi, tra i quali spiccano la commedia, la fantascienza e l’horror, ‘Stranger Things’ è anche e soprattutto un racconto di formazione adolescenziale

Citazione non a caso: in ‘Stranger Things 4’ compare, infatti, Robert Englund. (LaPresse)

Su altre testate

PlayStation Store rinnova le offerte sui giochi PS5 e PS4 con il ritorno della promozione Divertimento Continuo: scopriamo quali sono gli affari da non perdere. Ulteriori dettagli nella recensione di Life is Strange e nella recensione di Life is Strange: Before the Storm (Multiplayer.it)

Stranger Things 4 verrà trasmessa su Netflix, in tutti i paesi per la quale è disponibile la piattaforma. La trama di Stranger Things 4. I protagonisti di Stranger Things 4 per la prima volta si separeranno. (Tutto.TV)

Adesso invece vi proponiamo l’ormai consueta selezione di titoli a prezzo imperdibile, che trovate nello store PlayStation (potete acquistare una PSN card per ricaricare il vostro portafoglio direttamente su Amazon). (Spaziogames.it)