Fiorentina, i convocati per il Plzen: torna a disposizione Nzola, fuori il solo Castrovilli

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, i convocati per il Plzen: torna a disposizione Nzola, fuori il solo Castrovilli Attraverso i propri canali ufficiali, la Fiorentina ha reso noto la lista dei convocati per la gara di ritorno di domani con il Viktoria Plzen. Rispetto a lunedì rientra Nzola mentre non è in lista UEFA Castrovilli. Per il resto sono tutti a disposizione del tecnico. Portieri: Christensen, Martinelli, Terracciano. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Non abbiamo subito nessun infortunio nelle ultime gare ed è basilare per noi che abbiamo due giocatori nuovi che all'andata non c'erano per squalifica. La Fiorentina si sa che dal punto di vista tecnico ha tanta qualità: noi non ci possiamo paragonare con loro. (Calciomercato.com)

Chi riuscirà a portare a casa la vittoria tra Fiorentina e Viktoria Plzen, in programma allo stadio Artemio Franchi alle 18:45, dovrà affrontare la vincente tra Paok e Club Bruges. Le formazioni, reduci dal match d'andata in Belgio concluso sul punteggio di 1-0 (gol di Vetlesen) si riaffronteranno questa sera alle 21:00 in Grecia. (Firenze Viola)

L'ex attaccante della Fiorentina, Daniel Bertoni, ha parlato a La Gazzetta dello Sport facendo le carte alla sfida fra i viola e il Viktoria Plzen in programma questa sera. (TUTTO mercato WEB)

I viola di Vincenzo Italiano, dopo aver pareggiato per 0-0 in Repubblica Ceca, sono chiamati a una vittoria per accedere alle semifinali di Conference League per il secondo anno consecutivo. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Viktoria Plzen in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

NOTIZIE DI FV ITALIANO, BELOTTI TROVERÀ PRESTO LO SPIRAGLIO GIUSTO Tra le notizie più lette di giornata sulle pagine di c’è quella legata alle parole in conferenza stampa di mister Vincenzo Italiano alla vigilia della gara contro il Viktoria Plzen: "Tutti ci aspettavamo qualche gol in più da... (Firenze Viola)

La gara di andata è terminata 0-0 e dunque la qualificazione in semifinale è ancora tutta da decidere. A partire dalle ore 18.45 la Fiorentina di Vincenzo Italiano dovrà affrontare all’interno del Franchi il Viktoria Plzen (OA Calcio)