Roma, la disfatta del Pd: «Paghiamo Mafia Capitale»

Il Gazzettino INTERNO

«Abbiamo fatto tutto il possibile, non mi pento di averci provato, ma evidentemente in questa situazione, dopo Mafia Capitale e con lo smarrimento dei nostri elettori, la vittoria dei Cinque stelle a Roma era inevitabile». Riunito con i suoi nell ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

"Il segretario nazionale, come premier, sta facendo molte riforme importanti, credo si debba convincere che abbiano un problema di partito: il centrosinistra, il Pd in particolare, esiste, continuera' ad esistere bene se accompagnera' l'azione del ... (Mondo TiVu)

Lunedì i mini-sindaci puntano il dito contro il commissario, che ha ricordato che in ottobre si deve convocare il congresso del partito romano. Venerdì la direzione nazionale. (Corriere della Sera)

I Cinque Stelle stasera perdono l'innocenza e con la conquista della Capitale d'Italia devono ora dimostrare di saper governare schiodandosi da una comoda opposizione: Roma è una delle città più difficili del mondo, sede di una religione bimillenaria, ... (Solo News)

"Prima eravamo nel pieno della malattia". Il dito oggi è puntato ... (Stadio24.com)

Franco Luceri. Se gli intelligenti sono stati, sono, e forse resteranno in qualunque popolo risibile minoranza, che funzione potranno mai avere in democrazia, dove l’acquisizione e l’esercizio del potere richiedono quantità di consensi, non qualità; maggioranze stupide, non minoranze intelligenti; fede, non... (Rosebud Giornalismo online)

Nel Pd a Roma si annuncia una resa dei conti. Così si rimpiange l ... (L'Espresso)