De Laurentiis: “Complimenti al Milan campione d’Italia”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Ecco il tweet del patron del Napoli: “Complimenti al Milan campione e all’Inter seconda.

Aurelio De Laurentiis fa i complimenti al Milan che vince lo scudetto all’ultima giornata di Serie A, battendo il Sassuolo per 3-0.

Il presidente del Napoli ha fatto i complimenti anche a Spalletti ed ai tifosi azzurri.

I tifosi sperano che ci si possa riprovare l’anno prossimo, con una squadra più forte

Ma complimenti anche a noi che chiudiamo terzi con 9 punti di vantaggio sulla quarta e 15 sulla quinta, in un anno in cui eravamo partiti per tornare in Champions“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cerimonia di premiazione della squadra campione d'Italia 2021-22 , ufficializza la Lega Sere A, avverrà o al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia, al termine dell’incontro Sassuolo-Milan, o allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, alla fine della gara Inter-Sampdoria. (Fcinternews.it)

L’Inter vince a Milano contro la Sampdoria e il Milan perde a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Di seguito un esempio delle combinazioni “possibili” finora ignorate per far sì che il tricolore non venga scucito dalle maglie nerazzurre in favore di quelle rossonere. (Inter-News)

Scarpa d’Oro. Il primo riconoscimento è la Scarpa d’Oro, assegnata al bomber più prolifico in Europa. (Calcio In Pillole)

Ecco tutti i dettagli sulla cerimonia di premiazione per la vincitrice dello Scudetto. La Lega Serie A, attraverso un comunicato, ha reso note le informazioni sulla cerimonia di premiazione per la squadra vincitrice dello Scudetto, sia in caso di vittoria del Milan che dell’Inter. (Milan News 24)

Mike Maignan è stata una delle più belle rivelazioni di questo Milan che è diventato Campione d’Italia. RAFAEL LEAO. Il top player della stagione del Milan Campione d’Italia. (Calcio In Pillole)

Pur avendo una differenza reti nettamente migliore infatti, il primo criterio utile in caso di arrivo a pari punti sono proprio i Derby di campionato, finiti 1 a 1 e 2 a 1 in favore dei rossoneri Anche solo un pareggio rossonero infatti condannerebbe i nerazzurri che, in caso di vittoria contro la Sampdoria, arriverebbero a pari punti ma perderebbero in virtù degli scontri diretti. (passioneinter.com)