Vaccino AstraZeneca, Di Lorenzo: "Improbabili soluzioni lampo"

Adnkronos SALUTE

Per quanto riguarda Irbm, prosegue Di Lorenzo, "siamo impegnati ventre a terra sui test per la validazione delle produzioni fatte all'estero

In Italia, intanto, si stanno esplorando eventuali possibilità di produzione in aziende tricolore per contribuire all'impresa di avere più vaccini anti-Covid possibile.

Sono giorni in cui si discute delle difficoltà di mantenere i ritmi di produzione dei vaccini in linea con l'elevata richiesta globale. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Vaccino: Ceo AstraZeneca, -94% ricoveri gia’ dopo prima dose .”Dai dati che abbiamo dalla Scozia emerge che il vaccino di AstraZeneca riduce il rischio di ricovero del 94% gia’ dopo la prima dose”. Lo ha dichiarato l’amministratore delegato di AstraZeneca, Pascal Soriot, in audizione alla commissione Salute all’Europarlamento. (Sergio Vessicchio)

Sono giorni in cui si discute delle difficoltà di mantenere i ritmi di produzione dei vaccini in linea con l’elevata richiesta globale. Per quanto riguarda Irbm, prosegue Di Lorenzo, “siamo impegnati ventre a terra sui test per la validazione delle produzioni fatte all’estero (Lifestyleblog)

L'efficacia, secondo uno studio della prestigiosa rivista scientifica Lancet, già solo con la prima dose raggiungerebbe un’efficacia del 76% (e non 60%) dopo 22 giorni dalla somministrazione, mentre somministrando la seconda dose dopo 3 mesi, l’efficacia raggiungerebbe l’80%. (NonSoloContro)

In Inghilterra… - Tony94681738 : RT @Signorasinasce: #AngelaMerkel rifiuta il vaccino #AstraZeneca : «Ho 66 anni, non è consigliato per questa fascia d'età» - (Zazoom Blog)

Vaccino AstraZeneca, Di Lorenzo: "Improbabili soluzioni lampo" (Di giovedì 25 febbraio 2021) (Adnkronos) - "Io non lo so se ci sono aziende che hanno tutto quello che serve per la produzione di vaccini anti-Covid. (Zazoom Blog)

Posso dire che AstraZeneca non ha solo detto che il Vaccino è un bene comune, lo ha dimostrato facendo una scelta di impareggiabile valore etico e mettendolo in vendita al prezzo del costo industriale. (Zazoom Blog)