Così Catherine Spaak parlava della emorragia cerebrale che l'aveva colpita

ilGiornale.it INTERNO

Tutti piangono la morte di Catherine Spaak, la donna anticonvenzionale che ha amato molte volte e che ha avuto ben 4 matrimoni

Il mondo dello spettacolo (e non solo) si è trovato a dire addio a Catherine Spaak, una delle attrici più famose del cinema italiano.

Oggi giorno siamo sempre in pericolo.

Da tempo era molto malata e due anni fa era stata colpita da una emorragia cerebrare.

Era sembrato che Catherine Spaak si fosse ristabilita ma le cose sono precipitate da un giorno all’altro. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

L'attrice e conduttrice franco-belga Catherine Spaak ha spaziato con leggerezza e stile nell'industria dello spettacolo degli ultimi 60 anni. Anticonformista, talentuosa, arguta, duttile, elegante, sofisticata, curiosa. (Vanity Fair Italia)

Comunque, per poter contrastare queste malattie invalidanti potrebbe essere utile mangiare questi alimenti ricchi anche di Omega-3. Quali lavoratori possono ottenere questo beneficio. (InformazioneOggi.it)

Catherine Spaak è stata colpita da un altro ictus mentre si trovava a Sabaudia. Catherine Spaak, il terzo ictus ha compromesso le sue condizioni. Proprio a Storie Italiane, Catherine Spaak aveva raccontato che nel 2020 aveva avuto un'emorragia cerebrale, che aveva compromesso la sua vista e anche la capacità di camminare. (Fanpage.it)

Porgiamo anche noi le nostre più sentite condoglianze ai familiari della grande Catherine Spaak Ci ha lasciati ieri, 17 aprile 2022, nel giorno di Pasqua, Catherine Spaak, icona dello spettacolo che tanto ha dato al pubblico italiano nel corso della sua lunga carriera. (SoloGossip.it)

Addio a Catherine Spaak, diva elegante, fragile e irresistibile. Entrata nell’immaginario culturale in punta di piedi, Catherine Spaak ha detto sommessamente addio alla scena della vita dopo che di lei si erano perse le tracce a seguito di un’emorragia cerebrale che l’aveva colpita due anni fa. (Secolo d'Italia)

Grazie”. In pensione prima con legge 104. Per accedere alla pensione come “caregiver” la normativa previdenziale, prevede due possibilità: l’APE sociale e la Quota 41. Nel caso del lavoratore che assiste un familiare con legge 104 ai sensi dell’articolo 3 comma 3, è richiesta la convivenza. (InformazioneOggi.it)