La nuova tronista di Uomini e Donne era un uomo, la novità dopo il trono gay mai più ripreso

La nuova tronista di Uomini e Donne era un uomo, la novità dopo il trono gay mai più ripreso È DAgospia a lanciare la news secondo la quale a settembre ci sarà una grande novità a Uomini e Donne: la nuova tronista in passato era un uomo, “ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa”.

Il trono gay fermo alle accuse a Claudio Sona. L'enorme seguito che ebbe il trono di Claudio Sona con la scelta di Mario Serpa e la conseguente nascita della loro coppia mediatica spinsero a pensare che ci sarebbe stato un ritorno su storie connesse al mondo LGBT, ma così non è stato. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Uomini e Donne, Maria De Filippi pronta ad una svolta storica: la clamorosa indiscrezione. Manca sempre meno al ritorno di Uomini e Donne, che tornerà a settembre su Canale 5. Ricordiamo infatti che nella stagione 2016-2017 aveva dato vita al primo trono gay, che aveva visto come protagonista Claudio Sona, seguito nella stagione successiva da quello di Alex Migliorini. (Isa e Chia)

Qual è la verità. Il tutto è accaduto dopo che Cennicola è stato ritratto in alcune foto abbracciato ad un’altra donna. Clamorosa rivelazione di un ex tronista di Uomini e Donne, che ha rivelato perché è finita la storia d’amore con il suo cavaliere: i dettagli. (Vesuvius.it)

Dopo l’esperienza vissuta nelle vesti di tronista a Uomini e Donne, Davide Donadei racconta quelle che oggi sono le sue paure. L’ex tronista, oggi imprenditore, è entusiasta del suo lavoro ma non nasconde le molteplici preoccupazioni che ad oggi lo tormentano (Inews24)

Dopo aver combattuto per i diritti della comunità LGBT con l'inclusione del Trono Gay nella trasmissione, adesso il dating show di Maria De Filippi ospiterà una nuova tronista con un passato da uomo. Chi è la nuova tronista. (Today.it)