Ferito durante la rapina all'Eurospin, "cercava complici su Facebook"

Avrebbe 'reclutato' complici per le sue rapine anche su Facebook, postando annunci ironici, senza esitare a pubblicare foto che lo ritraevano, pistola in pugno, con in braccio il fratellino di pochi mesi. E' quanto hanno scoperto i carabinieri dalla ... (BariToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma l'utilizzo che ne ha fatto un uomo a Bari rimane fino ad ora unico. Facebook, ormai è risaputo, è un mezzo davvero straordinario per mettersi in contatto con chiunque e viene per questo usato per i fini più disparati. (Baritalia News)

07 09 rapina Eurospin bari BARI - I Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Putignano Rinaldo, barese 21enne, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Bari su ... (NOCI24.it)

Bari – I Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Putignano Rinaldo, barese 21enne, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Bari su richiesta della locale Procura ... (StatoQuotidiano.it)

ANSA/CARABINIERI BARI. Reclutava i complici ... (Panorama)

il 21enne Rinaldo Putignano di Bari è stato arrestato dai carabinieri. Redazione ... (Zazoom Blog)

Il giovane di Bari, è stato arrestato dai carabinieri sulla base di un'ordinanza emessa dal Gip su richiesta della ... Rinaldo Putignano, di 21 anni, scrive su Facebook una frase piuttosto ingenua “Cercasi socio per rapina”. (MBN)