Horror Night, maratona di web e tv series in esclusiva per l'Italia su La3

Sabato 5 ottobre a partire dalle ore 23.45 su La3 il nuovo Social Media Channel (visibile su Sky canale 143, sul DTT canale 134) si tinge di rosso per la "Horror Night", la prima maratona di web e tv series trasmesse in esclusiva per l'Italia su La3.La3 è oramai un punto di riferimento per gli amanti del... (Digital-Sat)

Su altre testate

Doxa Digital ha recentemente condotto una rilevazione per conto di Google al fine di scoprire quale sia l'attuale rapporto tra la piccola e media impresa italiana e gli strumenti Web based, come per esempio i siti Internet dedicati alla vendita di prodotti tramite ... (Mr.Webmaster)

Anche gli italiani cominciano a scoprire i vantaggi del commercio elettronico. I dati sono di una ricerca di Google e Doxa Digital, presentata nel corso del ... (Milano Finanza)

Un trend ovviamente in crescita, almeno ... Il dato è emerso da una nuova ricerca di Google e Doxa Digital, presentata oggi al convegno DigitalxItalia di Between a Capri. (Key4biz)

Nel 2012 sono stati quasi 12 milioni (in crescita del 30%) i web shopper in italia, pari al 40% degli utenti Internet del nostro paese. È quanto rivela una ... (Italia Oggi)

di: redazione social media. Dallo studio Doxa Digital di Google si evince che in Italia gli acquirenti online sono 12 milioni, in crescita del 30%. (BitCity)

C'è una correlazione diretta e vincente tra l'uso di internet e l'export: le aziende italiane più attive sul web, infatti, esportano di più grazie all'e-commerce. (La Stampa)