Ue: scontro Renzi-Merkel sulla flessibilità, oggi secondo vertice

CronoPolitica ESTERI

Ha preso il via la seconda giornata del vertice europeo a Bruxelles tra i 28 Paesi dell'Ue per discutere su una maggiore flessibilità da introdurre nel vademecum per la crescita e affrontare il tema delle nomine. E se la prima giornata si è chiusa senza un ... (CronoPolitica)

Su altri media

Bilaterale fra il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e il cancelliere tedesco, Angela Merkel, prima dell'inizio dei vertice Ue dei capi di Stato e di governo. (Adnkronos)

E' evidente a tutti che se hai tre presidenze in Europa, Consiglio, Commissione e Banca, è difficile che due su tre tocchino ... (Adnkronos)

Ypres, 26 giu. Il premier Matteo Renzi a quanto si apprende lo avrebbe ribadito durante la cena informale dei 28 capi di Stato e di Governo riuniti a ... (TMNews)

Le conclusioni del Consiglio Europeo sono deludenti. La nomina di Juncker va nella direzione del rispetto della volontà popolare ma le politiche messe in campo sono purtroppo in continuità con gli anni recenti. (Prima Pagina News )

26 giugno 2014 21.36 Si è conclusa in leggero anticipo, rispetto al programma, la cena dei capi di Stato e di governo europei a Ypres: la formalizzazione dell'agenda Ue per i prossimi 5 anni e la discussione sulle nomine dei nuovi vertici comunitari saranno ... (Rai News)

Firenze. Nell'ultima versione delle conclusioni si sottolinea come “occorra dare particolare attenzione alle riforme strutturali che ... (Toscana News 24)