Riduce in schiavitù la compagna costringendola a prostituirsi. Arrestato dai Carabinieri

98zeroinfo ESTERI

Orrore a Partinico. Una donna ridotta in schiavitù, segregata, pestata e costretta a prostituirsi dal convivente. Sei anni di violenze, di abusi: vittima, una ragazza di 28 anni, costretta a prostituirsi dal suo compagno, un uomo di 51 anni, con cui ... (98zeroinfo)

Su altri media

Secondo i racconti della donna, il suo compagno sistematicamente la segregava all'interno della loro abitazione, chiudendo la porta di ingresso dall'esterno con un lucchetto e sbarrando le finestre con delle tavole di legno fissate con chiodi. (CittaCorriere)

E' questo l'orrore che ha dovuto subire una giovane donna di Partinico affetta da disabilità mentale. Schiavizzata e costretta a prostituirsi per pochi spiccioli. (In Terris)

La ... (AlgheroNewsIt)

Davvero incredibile quanto scoperto in Sicilia e nello specifico a Partinico dove una giovane disabile psichica è stata sostanzialmente ridotta in schiavitù per tanto tempo, e nello specifico pare sia stata segregata e costretta a prostituirsi e ... (News Italiane)

L'uomo, un 51enne di Partinico (Palermo) è stato arrestato con l'accusa di sequestro di persona, riduzione in schiavitù, induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, nonché lesioni nei confronti della compagna convivente. (CataniaLiveNews)

L'aveva ridotta a schiavitù e costretta a prostituirsi per sei lunghissimi anni. I carabinieri della compagnia di Partinico, in Sicilia, hanno scoperto quanto stava accadendo e hanno arrestato un uomo di 51 anni, convivente della vittima. (NewNotizie)