La Corte dei Conti boccia la manovra: nodi irrisolti, colpiti i Comuni

askanews ECONOMIA

Roma, 3 nov. (askanews) - La legge di Stabilità varata dal governo è una manovra in deficit che lascia "nodi irrisolti" sul tavolo. Dal taglio delle spese che pesa soprattutto sugli enti locali possono derivare "ripercussioni negative sulla qualità dei ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Signorini - Mer, 04/11/2015 - 07:00. E la Bce mette in guardia il governo sulla flessibilità: "Vanno evitati gli abusi". (il Giornale)

Soprattutto alla luce della mancata riforma del catasto. E' quanto ha rilevato il presidente della Corte dei Conti, Raffaele Squitieri, in ... (DiariodelWeb.it)

Il senatore azzurro Andrea Mandelli (FI) ha dichiarato: "Con i tagli ai trasferimenti agli enti locali le conseguenze sono chiare: più tasse e meno servizi ai cittadini". (Prima Pagina News )

Lo ha detto il presidente della Corte dei Conti, Raffaele Squitieri ... (Corriere della Sera)

Ancora dubbi, sulla legge di stabilita'. (Il Diario del Lavoro)

Dopo i dubbi espressi ieri dai tecnici di Camera e Senato e le proteste delle Regioni, oggi la magistratura contabile sottolinea che la manovra "in deficit lascia nodi ... - Anche la Corte dei Conti critica la legge di stabilita'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)