Inter, regalo ai dipendenti: una miniatura della coppa dello Scudetto – CdS

Inter-News SPORT

Sul “Corriere dello Sport” L’Inter ha fatto un gradito regalo ai dipendenti nerazzurri: una miniatura della coppa dello Scudetto personalizzata. REGALO – L’Inter, nella prossima stagione, scenderà in campo con il tricolore sul petto, frutto del campionato di Serie A conquistato, con merito, nel corso della scorsa stagione.

E, il club nerazzurro, secondo quanto riferito dal “Corriere dello Sport”, ha voluto regalare a tutti i dipendenti del club una copia, in scala e personalizzata, della coppa dello scudetto, alzata al cielo da Handanovic nel mese di maggio. (Inter-News)

Su altri media

Federico giocava nelle giovanili della Fiorentina, neanche in Primavera, ed Enrico spesso veniva ospite a Sportitalia". (AreaNapoli.it)

La verità è che l’Inter ha cambiato i suoi programmi e dal pensare al vincere per far crescere il brand anche in Cina si è passati alla riduzione dei costi al famoso ‘tiriamo a campà’. Perdere Conte, in campionato, e venire dopo Conte è un mezzo disastro. (Inter-News.it)

Criscitiello: 'Il Napoli deve fare in fretta, Spalletti deve sistemare la squadra'

Bonucci deve fare il calciatore, speriamo più a lungo possibile, ma non deve essere testimonial di nessuno fuori dal campo e non deve dare consigli a compagni di squadra o Nazionale non richiesti «Bonucci rappresenta l’Italia. (Juventus News 24)

"I rossoneri stanno facendo il solito mercato intelligente delle ultime stagioni: giocatori giovani e poco conosciuti ma forti. Spalletti deve sistemare la squadra e non può aspettare i tempi lenti del mercato" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr